A.Prize 2012 Exposynergy premia l’architettura

Poter assistere in diretta ad un evento così ricco e variegato è sempre costruttivo.
Per tanti motivi. Primo fra tutti: poter entrare in contatto con grandi personalità dell’architettura e tutto quello che gira intorno ad essa. Un’esperienza che rende ancora più prezioso il proprio bagaglio culturale.
Stiamo parlando della serata andata in scena nella sala Agorà della Triennale di Milano, in cui è stato premiato il progetto vincitore del premio A.prize 2012 organizzato da Exposynergy – www.exposynergy.it: Campos Costa Arquitectos con “Estensione dell’acquario di Lisbona”.

Di seguito il comunicato stampa dell’evento.

Il 23 Aprile, presso la sede della Triennale di Milano in Via Alemagna, si è tenuta la cerimonia di premiazione di Exposynergy A.prize 2012. L’evento è stato presentato da Matteo Poli che ha raccontato le premesse e gli obiettivi raggiunti dal concorso alla sua seconda edizione. Nicola Sardano, promotore del premio dedicato al costruire contemporaneo, ha ringraziato la giuria ed i molti partecipanti. Il Presidente della Giuria A.prize 2012 Benedetta Tagliabue EMBT nel suo intervento ha sottolineato l’importanza di sostenere l’architettura e il dibattito costruttivo intorno ad essa: “A.prize è un bellissimo premio che onora lo sforzo dei progettisti nel fare architettura per migliorare il mondo. La qualità dei progetti partecipanti, ben testimoniata dalla bella pubblicazione dedicata, è il riscontro oggettivo del buon lavoro degli architetti.“ Benedetta Tagliabue ha consegnato il premio A.prize 2012 all’architetto Pedro Campos Costa per il progetto Estensione dell’acquario di Lisbona. Il vincitore ha ringraziato la giuria e gli organizzatori, testimoniando l’importanza di un premio per l’architettura come stimolo a proseguire sulla strada della qualità.

Premiazione vincitore A.Prize 2012 - Exposynergy  Campos Costa Arquitectos  Estensione dell’acquario di Lisbona

Premiazione vincitore A.Prize 2012 – Exposynergy
Campos Costa Arquitectos
Estensione dell’acquario di Lisbona

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...