Aperitivo Creativo Visio Bar: scaldati da un bicchiere di vino

Oggi mi sono recato nel quartiere Bicocca di Milano per pubblicizzare l’evento “Aperitivo Creativo” di questo sabato 22 febbraio, a partire dalle 18:00 presso il Visio, locale sito in Via Ernesto Breda 44.

Ho distribuito alcuni volantini. Semplicissimi volantini, super minimal come piacciono a me.

Questo evento sarà speciale perchè sarà semplice.

Sarà un aperitivo in cui fare due chiacchere, con me e tanti altri amici.

Sarà un modo per stare insieme, scaldati da un bicchiere di vino.

Sarà un modo per comunicare la varietà, la graffiante ironia della Sardegna e non solo.

In più ci sarò io, come vi ho detto. Cercherò per quanto possibile di spiegare le mie fotografie.

Cercherò di fare il possibile, per rispondere ai vostri dubbi. Ci provo, ma vi dico solo che in ogni fotografia ci sono io. E forse, anche voi.

Massimo Demelas

Strong. La forza delle maschere sarde

Strong. La forza delle maschere sarde

Rispondi

