Il dopo AperitivoCreativo

Grazie per la bella serata di ieri sera.

Grazie perchè senza di voi sarei zero.

Grazie perchè credete in me.

Grazie per la vostra simpatia.

Grazie perchè nonostante i mille impegni, siete riusciti a fare un salto da me.

Grazie che mi sostenete.

Grazie che mi date gioia.

Grazie per il buon umore che trasmettete, per la sintonia che pian piano si sta creando.

Grazie perchè siete degli amici.

Grazie a Maria Paola, Giacomo, Roberto, Angelo, Matteo, Angela, Pier, Graziella, Antonella, Mirella, Riccardo e tutti coloro che hanno fatto un salto alla mostra! Ma anche chi non è riuscito ad esserci, ho percepito comunque la vostra stima e il vostro affetto!

Un abbraccio forte!

Massimo Demelas

Grazie a tutti per l'AperitivoCreativo di sabato 22 febbraio dove ho esposto alcune fotografie del progetto "Strong. La forza delle maschere sarde"

Grazie a tutti per l’AperitivoCreativo di sabato 22 febbraio dove ho esposto alcune fotografie del progetto “Strong. La forza delle maschere sarde”

Rispondi

