Parola a Facebook – Amada Sardigna – evento culturale sardo andato in scena presso la Palazzina Liberty il 29 Marzo 2014

La redazione di MuduBlog continua a raccogliere i vostri contributi che avete scritto su Facebook riguardo all’evento Amada Sardigna.

Giacomo Floris del Tenore Lacanàs: “Grande palcoscenico ed ottima espressione degli artisti presenti. Davvero un onore partecipare alla serata di solidarietà organizzata dagli amici de Sa Oghe de Su Coro!!”

Roberto Lai Carrus del Gruppo Folk Naramì: “Una manifestazione unica e indimenticabile. Raramente ho provato una così piacevole soddisfazione.”

Mariella Cortes, presentatrice della serata: “Emozionante e intensa, non ci sono altre parole! Grazie a tutti e… Alla prossima!”

Graziella Onnis de “Sa Oghe de Su Coro”: “Complimenti a tutti i partecipanti: io non potevo esserci ma mi pare di capire che sia stata una magica serata:-) Bravi”

Angelo Bianchini del Gruppo Folk Naramì: “è stato un onore e un piacere poter condividere con grandi artisti la serata di ieri. Grazie”

Ferdinando Longhi, grande fotografo che ha vissuto diverso tempo in Sardegna documentando la vita, i riti e la quotidianità di alcuni paesi tra cui Torpè e Siniscola: “Molto bello, ho sentito il calore e l’amicizia del popolo sardo che conosco molto bene avendo passato in questa splendida isola molti mesi della mia vita. Bellissime le foto di Massimo a cui auguro un lunga carriera.”

E voi? Che emozioni avete provato durante Amada Sardigna?
Scrivete 🙂

Massimo Demelas
http://www.massimodemelas.wordpress.com

Amada Sardigna - Palazzina Liberty Milano - 29 marzo 2014

Amada Sardigna – Palazzina Liberty Milano – 29 marzo 2014

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...