Love Canon Live Sardinia

Ho da poco stretto un accordo con Canon Italia.

Canon sarà il mio sponsor tecnico per alcune iniziative che mi vedranno coinvolto nei prossimi mesi.

Nel mese di Agosto 2014 grazie agli strumenti forniti da Canon Italia – corpo macchina Canon Eos 7D e ottica 35 mm – realizzerò un reportage che andrà a coinvolgere i costumi tipici della Sardegna. Nello specifico, mi concentrerò sulla ricca sfilata del Redentore di Nuoro.

Sarà attivo anche il mio canale Instagram, facebook e twitter: l’hashtag ufficiale che seguirà ogni news del progetto sarà #LoveCanonLiveSardinia.

Quindi cosa posso dire, seguitemi!

E se non vi bastasse, questo sono io all’uscita dalla sede di Canon Italia 🙂

Massimo Demelas
#LoveCanonLiveSardinia

Canon sponsor tecnico di Massimo Demelas

Canon sponsor tecnico di Massimo Demelas

 

Un pensiero su “Love Canon Live Sardinia

Rispondi

