Un sogno che si avvera: a Novembre andrà in scena la mia personale sul Marocco

Agosto 2012: il viaggio in Marocco. Bellissimo, unico.

Luglio 2014: firmo un accordo con Canon che diventa il mio sponsor tecnico.
Grazie a Canon Italia, ho avuto modo di lavorare con attrezzatura di altissimo livello che mi ha aperto nuovi mondi. Canon Eos 7d e ottica 35 mm: amore a prima vista.

Inoltre, sempre Canon, sposa la mia idea di produrre il progetto sul Marocco: fotografie che indagano la bellezza di questa terra, unite alla poetica di Mirella Manca.

Chiamiamolo pure, fotoracconto oppure fotopoesia. Ma anche photo-storytelling.

Si, a Novembre 2014, in una location esclusiva, andrà in scena “Marocco. Photostory“.

Seguitemi su facebook e date un’occhiata anche ad instagram!

Massimo Demelas

Un pensiero su “Un sogno che si avvera: a Novembre andrà in scena la mia personale sul Marocco

Rispondi

