Il pass fotografo, la medaglia sudata e conquistata sul campo

Questi sono alcuni dei pass fotografi che mi sono conquistato sul campo. Le considero delle medaglie, sudate e simbolo di sacrificio. In quest’ultimo anno e mezzo ho cercato di farmi in quattro, lasciare un segno, dire la mia. Non so se ci sono riuscito. Di sicuro la strada è ancora lunga e piena di ostacoli. E questo non può che essere uno stimolo. Grazie a chi mi segue e mi supporta. Spero con le mie foto e i miei articoli di avervi fatto conoscere qualcosa di nuovo, di bello, di brutto, di triste, di divertente. Alla fine il compito del reporter è quello di raccontare la realtà. Io ho tentato di raccontarvi una favola. Reale.

Massimo Demelas
http://www.massimodemelas.wordpress.com

Rispondi

