Massimo Demelas: comunicazione, grafica, fotografia, formazione

Rieccomi, dopo tanto tempo, su Mudublog.

Questa piccola creatura che ha ormai più di 5 anni. Un blog nato per raccontare aneddoti, storie e caratteristiche di un sardo fuori sede, io.

Ma anche uno spazio per liberare la mia fantasia creativa dedicata al mondo della scrittura.

Ho scritto tanto, e molti articoli hanno avuto un buon successo, diventando virali.

Da qualche mese a questa parte mi sono strutturato in maniera più professionale.

Ho aperto una mia attività di comunicazione. Questo è il link al sito: www.massimodemelas.com 🙂

Ho aperto anche una pagina Facebook, e sto cercando di impegnarmi per lavorare in questo ambito: grafica, fotografia, comunicazione e formazione.

Vi invito quindi a seguirmi anche su Facebook, mi trovate scrivendo “Studio Massimo Demelas”. Questo è il link 🙂

A breve riprenderò l’attività di articoli dedicati alle particolarità e caratteristiche della Sardegna, vista da fuori e dai punti di vista più ironici, audaci e magici.

Vi ringrazio per il sostegno!

Massimo Demelas

Rispondi

